31 Ottobre
Sto scrivendo dalla biblioteca pubblica di Wellington... e che biblioteca!! Altro che Abbiategrasso, Magenta o Robecco... questa è una vera e propria libreria ultra moderna. È tutto pomeriggio che siamo qui rintanati (io e Luca), perché purtroppo fuori c'è un vento pazzesco e piove quasi in continuazione.
Ieri, prima notte in macchina.. parcheggiati in cima al Monte Vittoria.. bè che dire: una figata!! ahah lo spazio dentro è piuttosto limitato, anche perché siamo carichissimi; 30cm mi separano dal soffitto della macchina e fate conto che non riesco a stendermi completamente, ma è comunque il massimo della comodità. Vento e pioggia ci hanno accompagnato per tutta la notte, ma che dico! Per tutto il giorno... ancora adesso! Le previsioni non preannunciano niente di buono (HEAVY RAIN), dovrebbe essere così ancora per un bel po' di giorni. E menu mal che mi sono portato dietro una bella felpa pesante e un giubottino k-wai. Fatto sta che oggi abbiamo passato quasi tutta la giornata a sbrigare le cose burocratiche: finalmente mi sono liberato di tutti i contanti che avevo in tasca da 2 giorni e li ho depositati sul conto di mio fratello dopo aver girato diverse Bank and Exchange point, per trovare "i miglior offerenti" (alla fine secondo me abbiamo scelto in base alla bellezza della ragazza allo sportello); abbiamo fatto l'annuncio FOR SALE per vendere la macchina, sperando di trovar un acquirente prima della partenza per l'Australia (il risultato è stato una tamarrata assurda, un pugno nell'occhio). Colazione, pranzo and probably cena al Mc! Con sto tempo non si può cucinare niente (mi vurevi fà una pasta!).
Bè per concludere vi dirò: FINALMENTE SIAMO RIUSCITI A TROVAR DELLE DOCCE PUBBLICHE!! Dopo ben 3 giorni riuscirò a lavarmi!! Speriamo solo che ci sia l'acqua calda.
Bè per concludere vi dirò: FINALMENTE SIAMO RIUSCITI A TROVAR DELLE DOCCE PUBBLICHE!! Dopo ben 3 giorni riuscirò a lavarmi!! Speriamo solo che ci sia l'acqua calda.

Nessun commento:
Posta un commento