11 Novembre 2013
Siamo a Ruapuke Beach nei pressi di Raglan, in compagnia di Filippo e Alessio from Jesolo.
Siamo ripartiti presto questa mattina, percorrendo quasi più di 20 km sullo sterrato. Più che altro sembrava di essere su una pista da rally. Qua anche la strada più cazzuta è ben battuta e priva di buche sebbene ci passeranno al massimo una trentina di auto in tutta la giornata. Un po' come da noi insomma.. come il tratto tra Robecco e Casterno...
Oggio il tempo non è stato dei migliori, solo verso le 17.00 è uscito un bel sole. Anche il mare ha fatto i suoi capricci; solo Luca e Filippo hanno azzardato ad entrare.
Qua in spiaggia, sebbene lontana dal paese è arrivata molta gente. Pomeriggio siamo pure riusciti ad organizzare una mini partita di calcio sulla sabbia, 4 contro 4, con altri ragazzi: chi dalla Germania, chi dal Brasile e chi dall'Australia.
Ora sono qui con i piedi distrutti, tutta colpa del pallone acquistato per 10$ che più che altro sembra tanto una palla medica.
Stasera passeremo la notte qui, sperando che nessuno ci faccia storie.
Domani ci stabiliremo in un campeggio a Raglan.
Ah dimenticavo... tra ieri ed oggi abbiamo visto 2 cascate davvero belle... l'ultima, Bridal Veil Falls, aveva un salto di 55 metri... wonderful!!





Nessun commento:
Posta un commento