sabato 23 novembre 2013

Cozze e granchi

22 Novembre 2013

Qui a Ruapuke Beach è mattina e c'è un sole spettacolare… non una nuvola in cielo e nemmeno un filo di vento. Ieri abbiamo avuto una serata molto impegnativa ma ne siamo usciti tutti sani e salvi.
Sebbene ci eravamo portati riso e pasta già pronti e conditi per la cena, alal fine abbiamo deciso di cucinare delle squisite cozze e dei bei granchi catturati qui in spiaggia sul reef… una prelibatezza, davvero! E per questo motivo questa mattina, sfruttando la bassa marea, ne abbiamo prese altre così da poter far una bella spaghettata stasera in campeggio.
Qui le onde sono davvero cattive… non sono stato dentro molto tempo, mi è bastata la soddisfazione di prenderne una bella alta e riuscir a cavalcarla… forse l'onda più bella fino ad ora.

Ore 23.00

Cotti come non mai ci dirigiamo io, mio fratello, Filippo, Nadin e Carlo, un ragazzo di Ancona anche lui qui in campeggio e anche lui come tutti i ragazzi in cerca di una lavoro e di una meta da seguire, verso lo Yot Club…
L'entrata costa 15$… altro concerto live.. la musica sembra bella.. ma forse è meglio risparmiare i soldi per domani sera… serata Dubstep.. tutti ne parlano bene. Così ci fermiamo a bere una birretta sul molo vicino al ponte… ovviamente sempre un po' nascosti.. qua non si può bere alcool per strada.. che figo.. ti danno la birra nei sacchetti di carta come si vede nei film americani! ahah










Nessun commento:

Posta un commento